La serie A cambia nome: Dalla prossima stagione Enilive nuovo sponsor

Dopo 25 anni si conclude il contratto con TIM

Sarà Eni con la sua società di prodotti e servizi per la mobilità Enilive, il nuovo sponsor del campionato di Serie A. Lo ha deciso l’assemblea della Lega Serie A riunitasi nella giornata di ieri Lunedi 5 Febbraio 2024 in via Rosellini.

L’accordo varrà circa 22 milioni di euro all’anno per un triennio a partire dal 2024/25, con ulteriori due anni opzionali.

«Enilive, la società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità, sarà Title sponsor della Serie A dal campionato 2024/25, per tre stagioni», si legge nel comunicato di Eni.

«Nell’ambito dell’accordo, Enilive darà il suo contributo al mondo del calcio attraverso l’introduzione di soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile.

Enilive esprime grande entusiasmo per l’avvio della partnership con la Lega Serie A, che consentirà alla società di essere sempre più vicina a tutti gli italiani, e di far conoscere il nuovo brand e la trasformazione che esso rappresenta ai milioni di clienti che ogni giorno già frequentano e vivono la nostra capillare rete di stazioni di servizio», conclude la nota.

Quindi, dopo 25 anni, dalla prossima stagione non sarà più la Serie A Tim ma Serie A Enlive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati