La vita inizia a 40 anni. Nati nel 1977: siete d’accordo?

Quest’anno i nati nel 1977 arriveranno alla fatidica soglia dei 40 anni
FDR - 30 Gennaio 2017

La vita inizia a 40 anni

È ormai famoso il detto: la vita inizia a 40 anni. In effetti, in molti casi le 40enni e i 40enni di oggi non hanno nulla da invidiare a tanti adolescenti.
Le responsabilità aumentano, ma aumenta anche la voglia di coccolarsi e curarsi di più, la consapevolezza e l’esperienza per superare i momenti difficili che la vita ci riserva.

I 40 anni delle star

Sicuramente è così anche per l’amatissima Michelle Hunziker, che proprio qualche giorno fa ha compiuto i suoi primi 40 anni.
michelle hunziker compie 40 anniConosciuta al grande pubblico per la contagiosa allegria e il sorriso luminoso, Michelle è una donna che ha saputo farsi strada in un mondo difficile, in cui a volte conta più il corpo che il talento. Oggi, con tre figlie e un uomo innamorato accanto, si lascia alle spalle i momenti più duri. La figlia Aurora, avuta dal cantante romano Eros Ramazzotti, pubblica sui social le foto della bellissima mamma durante la festa.
È il caso di dire 40 anni e non dimostrarli. Donne, non siate troppo invidiose!

Ma la stupenda Michelle non è l’unica a compiere le 40 primavere quest’anno.
Tagliano il traguardo dei 40 anni nel 2017 anche altre romane famose come Ambra Angiolini, Micaela Ramazzoti e Giorgia Meloni.

Celebra i 40 anni con una bella festa

Anche tu al giro di boa degli “anta”? Consolati concedendoti un bel regalo. Magari una festa con gli amici più cari, per ringraziarli degli anni passati insieme. Indossare un bel vestito, ballare, godersi la serata, ridere di gusto. E qui arriva il difficile. Divertirsi è giusto, ma per il compleanno dei 40 anni è meglio non scadere nel banale o in feste da 18enni.

Non scoraggiarti per il fatto di compiere gli anni in inverno. Basta scegliere il locale con le giuste caratteristiche e non dovrai rimpiangere la bella stagione. Nella città eterna la scelta di locali è vasta. Non scegliere soltanto in base all’estetica e valuta piuttosto la funzionalità del locale.
Sconsigliatissima la classica cena al ristorante, noiosa e démodé.

Scegli un posto in cui puoi offrire un buffet di sfizi e scatenarti un po’

photo booth per eventiLa location per l’evento deve offrire un bel colpo d’occhio all’esterno, ma avere anche sale ampie, curate e ben riscaldate per poter ballare in abito da sera.
Fatti aiutare da professionisti seri per evitare brutte sorprese e, soprattutto, non ti ridurre all’ultimo momento!
Cerca subito qualche spunto divertente per “scaldare” la serata: la musica dance dei tuoi anni o un photo booth con accessori stravaganti per ricattare gli amici a suon di foto compromettenti.

Creare un photo booth per la tua festa di compleanno è semplice e divertente: scegli uno sfondo chiaro (anche una parete bianca può andare bene) e acquista mascherine, capellini da festa, boa di piume e occhiali strani. Puoi farti aiutare anche dal gestore del locale o dal fotografo.
Sfodera le tue espressioni più buffe e preparati a ridere.

fontana di cioccolato fusoNon solo. Sai qual è l’idea perfetta per una festa invernale? Una fontana di cioccolato fuso in cui intingere frutta, mini-dolci e marshmallow.
Soluzione che aggiunge tanto calore e dolcezza, con un notevole impatto scenografico.

Adotta Abitare A

Puoi richiedere al catering la qualità di cioccolato che preferisci: bianco, al latte o fondente e addirittura senza glutine.
Paura di ingrassare? Ma no, per la sera dei tuoi 40 anni si può fare!
Allora buona organizzazione e, soprattutto, buon compleanno.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti