L’Associazione ‘Mamme Laboriose” organizza la 2°edizione de “Il Mercatino di Natale”

Domenica 15 dicembre al Centro Anziani di Ponte di Nona
La Redazione - 11 Dicembre 2013

Domenica 15 dicembre 2013, dalle 10 alle 18, presso il “Centro Anziani” di Ponte di Nona (via Guido Corbellini, 37) si svolgerà la seconda edizione de “Il Mercatino di Natale” organizzato dall’Associazione ‘ Mamme Laboriose’, patrocinato dal Comune di Roma.

ML_mercatinonatale2013-fbPotrete ammirare le creazioni artigianali in lana, cotone, uncinetto, fimo, ceramica, decoupage, legno e gustare le dolci prelibatezze presso gli stand enogastronomici, il tutto rigorosamente fatto in casa. L’ospite d’onore della giornata sarà Babbo Natale che arriverà in mattinata per salutare i bambini, raccogliere le letterine e regalare caramelle, mentre durante l’intera giornata ci si potrà divertire giocando con la “Pescombola di Beneficenza”.

La chicca del pomeriggio sarà vedere i bimbi presenti al mercatino cimentarsi nell’attività di venditori, disponendo di uno stand tutto loro, dove potranno vendere ciò che hanno preparato a casa per l’occasione come disegni, pupazzi, lavoretti vari, ecc., il cui ricavato sarà dato allo stesso bambino: piccoli artigiani crescono.

Saranno presenti anche Croce Rossa Italiana e Greenpeace con i suoi animatori. Inoltre a scopo benefico, si raccoglieranno giochi per bambini ed indumenti per piccini, mamme e papà da donare all’Associazione Salvamamme (puliti ed in buono stato) la quale si occuperà di devolvere il materiale raccolto alle famiglie bisognose.

Per ulteriori informazioni: www.mammelaboriose.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti