Categorie: Sport
Municipi:

Lazio-Genoa, tutto pronto per la sfida di Coppa Italia

Sarà l'ottavo incrocio tra i biancocelesti e i rossoblu. Dove vedere Lazio Genoa di Coppa Italia

Archiviata la partita contro il Cagliari la Lazio domani Martedì 5 Dicembre 2023 tornerà di nuovo in campo. La squadra di Maurizio Sarri se la vedrà contro il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
I biancocelesti, arrivati l’anno scorso ai quarti, mettono nel mirino il trofeo per tornare ad alzare una coppa a quasi quattro anni dall’ultima volta.

Quello di domani sarà l’ottavo incrocio tra Lazio e Genoa in Coppa Italia. Nei 7 incontri precedenti la Lazio ha avuto la meglio in 4 occasioni mentre è una sola la vittoria dei liguri. Sono invece 2 i pareggi.

L’ultimo incrocio nella coppa nazionale risale al 2017: a trionfare furono i baincocelesti allora di Simone Inzaghi, usciti vittoriosi per 4-2 grazie ai gol di Hoedt, Djordjevic, Milinkovic e Immobile.

Lazio-Genoa, le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3): Sepe; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Cataldi, Vecino, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri

Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Badelj, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas. All.: Gilardino

Lazio-Genoa, Coppa Italia, dove vedere la partita:

L’ottavo di finale di Coppa Italia fra Lazio e Genoa sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.
La partita dell’Olimpico sarà visibile anche in streaming sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento