Lazio-Genoa, tutto pronto per la sfida di Coppa Italia
Sarà l'ottavo incrocio tra i biancocelesti e i rossoblu. Dove vedere Lazio Genoa di Coppa ItaliaArchiviata la partita contro il Cagliari la Lazio domani Martedì 5 Dicembre 2023 tornerà di nuovo in campo. La squadra di Maurizio Sarri se la vedrà contro il Genoa nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
I biancocelesti, arrivati l’anno scorso ai quarti, mettono nel mirino il trofeo per tornare ad alzare una coppa a quasi quattro anni dall’ultima volta.
Quello di domani sarà l’ottavo incrocio tra Lazio e Genoa in Coppa Italia. Nei 7 incontri precedenti la Lazio ha avuto la meglio in 4 occasioni mentre è una sola la vittoria dei liguri. Sono invece 2 i pareggi.
L’ultimo incrocio nella coppa nazionale risale al 2017: a trionfare furono i baincocelesti allora di Simone Inzaghi, usciti vittoriosi per 4-2 grazie ai gol di Hoedt, Djordjevic, Milinkovic e Immobile.
Lazio-Genoa, le probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Sepe; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Cataldi, Vecino, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All.: Sarri
Genoa (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Badelj, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas. All.: Gilardino
Lazio-Genoa, Coppa Italia, dove vedere la partita:
L’ottavo di finale di Coppa Italia fra Lazio e Genoa sarà trasmesso in chiaro su Canale 5.
La partita dell’Olimpico sarà visibile anche in streaming sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.