Le inaugurazioni delle discoteche di Roma e Ostia per la stagione estiva 2009

Aprono i locali estivi come lo Sporting Beach, Casetta, Eisha, Level Four, Purple Club, Sofia
di Gloria Pernarella - 18 Maggio 2009

Diverse le inaugurazioni di locali per gli amanti della notte. Discoteche e open bar iniziano la stagione estiva, comunicando date di apertura, numeri di telefono per liste e informazioni varie. Il popolo di internet si affolla nei forum, nelle chat e nei portali dedicati, per trovare il locale più trendy, alla moda o semplicemente quello più consono ai propri gusti.

Segnaliamo l’inaugurazione della discoteca “Sporting Beach Ostia”, Lungomare A. Vespucci 8, facente parte di un complesso, attivo fin dagli anni 60, che comprende un attrezzatissimo stabilimento balneare con ristorante e piscina. Nella discoteca è possibile organizzare: feste di compleanno, addio al celibato ed al nubilato, cene a buffet, aperitivi e feste a tema. L’inaugurazione della stagione estiva 2009, avverrà nelle seguenti date: sabato 23 maggio, venerdì 5 giugno, giovedì 11 giugno e domenica 14 giugno. Pubblico selezionato.

Ed ancora, per gli amanti delle serate romane, segnaliamo la discoteca “casetta di Ostia”, lungomare A. Vespucci 68, per un target giovane. Musica ricercata, performance live, brani commerciali e un’ampia selezione di bevande e cocktails. L’inaugurazione della stagione estiva 2009 avverrà nelle seguenti date: sabato 30 maggio e venerdì 5 giugno.

Ostia, capitale del divertimento alle porte di Roma, presenta anche la discoteca “Eisha”, lungomare Lutazio Catulo 6, dello stabilimento balneare “La Pinetina”. La discoteca dispone di privè accoglienti e spazi bar sulla spiaggia dove sorseggiare raffinati cocktails preparati da sapienti barman. L’inaugurazione è prevista per sabato 23 maggio.

Il divertimento è assicurato anche nel cuore della capitale con la discoteca “Level Four”, situata allo Stadio delle Aquile, ubicata nella zona dei Parioli, in via dei Campi Sportivi 7. Quattro i piani a disposizione della clientela: nel primo la grande pista e poi tre livelli rialzati con privè esclusivi. Ambiente minimal caratterizzato da forme geometriche e colori assoluti. Il locale è già stato inaugurato l’8 maggio.

Altra novità di questa stagione estiva 2009 è il “Purple Club Roma Eur”, in via Romolo Murri, all’interno dell’Anfiteatro delle Stagioni. Un vero e proprio villaggio globale: area ristorante, lounge bar, area commerciale con stand e show room. L’inugurazione ufficiale sarà venerdi 29 maggio.

Inoltre, da non perdere è la discoteca “Sofia Roma”, in piazza Maresciallo Diaz, uno spazio innovativo con ristorante, spettacoli e l’esclusiva disco prive’. Particolari e suggestivi gli ambienti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti