Linea Roma – Napoli via Formia, dal 18/6 sospensione notturna treni per lavori
Con un investimento di circa 20 milioni di euro RFI effettuerà un upgraid della linea ferroviaria che comporterà modifiche alle corse dei treniDal 18 giugno al 14 settembre Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS, effettuerà importanti lavori di upgrading infrastrutturale e tecnologico nella linea Roma – Napoli via Formia.
Le attività si svolgeranno in notturna nei giorni dal martedì al venerdì dal 18 giugno al 2 agosto e dal 24 agosto al 13 settembre ad eccezione dei seguenti giorni in cui la circolazione si conferma regolare: 28 giugno; 2 e 4 luglio; 12, 19 e 26 luglio e 30 agosto.
Gli interventi, che richiedono la sospensione della circolazione ferroviaria, riguarderanno le attività propedeutiche all’attivazione dell’ACC-M (Apparato Centrale a Computerizzato Multistazione) sulla tratta Latina – Sezze R. – Priverno F. ed attività di modifica dei binari delle stazioni di Sezze Romano e Priverno Fossanova.
I cantieri, del valore complessivo di circa 20 milioni euro, vedranno impegnati in questa fase 80 persone tra operai e tecnici di RFI e altre ditte appaltatrici per l’intera fase dei lavori.
Per maggiori informazioni:
- Consulta il sito web di RFI: https://www.rfi.it/
- Contatta l’assistenza clienti di RFI: 800 89 20 40
Come viaggiare durante i lavori:
- RFI ha predisposto un piano alternativo di mobilità che include autobus sostitutivi.
- Per maggiori informazioni sui bus sostitutivi, consulta il sito web di RFI o contatta l’assistenza clienti.
Suggerimenti:
- Se viaggi sulla linea Roma-Napoli via Formia durante il periodo dei lavori, ti consigliamo di pianificare il tuo viaggio in anticipo e di consultare il sito web di RFI o contattare l’assistenza clienti per le ultime informazioni.
- Potrebbero verificarsi disagi e ritardi durante i lavori. Ti consigliamo di avere a portata di mano un piano alternativo di viaggio in caso di imprevisti.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙