“L’onorevole famiglia Cannavota” in scena al Teatro delle Muse
Unica data: 22 gennaio 2025. Testo e regia di Stefano MagagnaIn scena al Teatro delle Muse, in Via Forli 43 la commedia “L’onorevole famiglia Cannavota” in un’unica data: 22 gennaio 2025.
Il testo e regia sono di Stefano Magagna
La vita tranquilla, non più di tanto, del pensionato onorevole Cannavota, succube dei soprusi e delle imposizioni di sua moglie Carla, viene stravolta dalla presenza delle sorelle di quest’ultima, una, Agnese, ex suora e l’altra, Suor Gina, madre superiora in una struttura d’accoglienza il cui arrivo provoca risvolti tra il serio e il faceto.
Si tratta di una commedia leggera, brillante, con presenze inquietanti e un lieto fine a sorpresa.
Una rappresentazione, insomma, esilarante, interpretata dalla Compagnia teatrale 5° Piano senza Ascensore, già applauditissima al Teatro 7Off di Roma.
I componenti, attori per passione, sono: Antonella Guerra, Daniela Ippoliti, Giulia Zappone, Massimo Santolini, Diego Maria Pagnoni, Rebecca Murano e Tzila e Sara Walden.
La divertente e al contempo un po’ inquietante pièce, scritta e diretta da Stefano Magagna, ha una tale forza espressiva da trascinare lo spettatore dalla prima all’ultima scena, in una continua risata e applausi spontanei.
Il Teatro delle Muse, situato in Via Forlì, 43, dispone, tra galleria e platea, di 182 poltrone, tutte con perfetta visuale, nonché di un elegante foyeur con bar.
INFO: Tel. 06 4423 3649
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.