“Magic Night Show – Vacanze Rumene” al Teatro 7

L'11 dicembre una serata a sostegno della Fondazione Fibrosi Cistica
La Redazione - 29 Ottobre 2013

L’11 dicembre al Teatro 7 di via Benevento, 23 a Roma (direzione artistica di Michele La Ginestra) andrà in scena la commedia “Vacanze Rumene” per la regia di Marco Cavallaro, con Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario.

In un periodo di crisi economica mondiale trovare un lavoro è già complicato, figuriamoci se chi un lavoro c’è l’ha e si ritrova a perderlo perché la politica del “Capo” cambia a favore del vento dell’Est.

Due attori, scartati da tutti i provini che fanno, lavorano come manovali in un cantiere edile. Perennemente in ritardo sul lavoro, sull’affitto, sulle bollette, con le donne e con la voglia di lavorare sotto i piedi, sono vessati dal “Capo cantiere” che non sopporta più i loro comportamenti. Un bel giorno al cantiere per risparmiare sulle paghe, i nostri due attori manovali vengono licenziati a discapito di manodopera proveniente dall’Est. I due, buttati in mezzo alla strada, non possono che fare la loro più grande interpretazione della vita, fingersi “rumeni” per continuare a vivere dei loro sogni e pagare le bollette. Una commedia scanzonata sull’arte tutta italiana del sapersi “arrangiare” finché la buona sorte non decide di venire alla loro porta…o al cantiere.

La serata sarà a sostegno della Fondazione Fibrosi Cistica, per questo il 50% del biglietto acquistato dai volontari della FFC sosterrà il progetto di ricerca 13/2012 adottato dalla Delegazione Monterotondo-Roma.

Per tutti i lettori di Abitare A Roma ci sarà la possibilità di assistere alla serata ad un prezzo di favore.

Per info e prenotazioni: Max Rosazza 349 6500536 Tonino Semeraro 331 3321498 Marina Masso 349 0586373


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti