

Roma accoglie con calore la prima nazionale della piece “Il mio testimone di nozze” al teatro Brancaccino. La commedia, per la regia di Pino Quartullo, parla di un matrimonio e di amicizia. Un binomio prezioso e delicatissimo.
I quattro protagonisti nei ruoli di Lily e Benni, Thomas e Elynea (Siddharta Prestinari, Marco Fiorini, Alberto Bognanni e Monica Volpe), aiutati da una scenografia in bianco e nero, mostrano i colori e le sfumature di personalità diverse. Ma sotto la lente d’ingrandimento dell’autore ci sono le difficoltà del matrimonio ed i pericoli sempre alla porta, spesso più vicini di quello che si immagina.
Meravigliosi gli sketch dei protagonisti che interpretano le situazioni con ironia creando ad arte colpi di scena su un argomento universale ma mai banale. In scena fino al 26 ottobre.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.