Municipi: | Quartiere:

Municipio XII, Picone-Giudici: “mozione per chiedere chiusura della tendopoli di via Ramazzini

Domani, 27 luglio 2016,  il Consiglio del Municipio XII sarà chiamato ad esprimersi su una mozione presentata da Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale,  sulla tendopoli di Via Ramazzini, sorta all’interno degli spazi della Croce Rossa Italiana

“Chiederemo al Movimento 5 stelle – anticipano in una nota congiunta Giovanni Picone, capogruppo di Fdi-An e Marco Giudici, consigliere di Fdi-An e vicepresidente del Consiglio municipale –  di abbandonare la posizione di comodo assunta fino ad oggi e di prendere atto che i modelli di finta accoglienza propri del centrosinistra sono fallimentari. Il territorio chiede tutela e una posizione chiara, netta e decisa. Tra pochi giorni la tendopoli raddoppierà la sua capienza arrivando ad ospitare quasi 500 persone. Anche per questo il silenzio della Crescimanno non basta più”.

“La mozione – conclude la nota –  chiede una più alta garanzia in termini di sicurezza e di controllo sanitario a chi rappresenta la città ed è chiamato a tutelare il territorio. Noi facciamo il nostro dovere e mi auguro che tutto il centrodestra possa votare compatto prendendo una netta distanza dal M5S e dal PD che in Campidoglio, in Regione Lazio e al Governo fanno partito unico ogni volta che si parla di immigrazione”.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento