

A scopo benefico,sabato 10 e domenica 11 marzo in via Luchino Dal Verme
Nuovo evento di beneficenza organizzato dalla MMIA Onlus. L’Associazione Culturale "La Ribalta" che presenterà la commedia di Peppino De Filippo: "Non è vero…ma ci credo" presso il Teatro San Luca in via Luchino Dal Verme (Prenestino -Acqua Bulicante-), nei giorni:
– sabato 10 marzo alle 21.00
– domenica 11 marzo alle 17.30.
L’associazione ha presentato intanto il resoconto del primo anno di lavoro del Centro Medico Padre Pio di Banguì, che grazie all’aiuto di tante persone generose come sta cercando di lenire le sofferenze di fratelli lontani meno fortunati.
I biglietti (offerta minima di 10 euro) delo spettacolo possono essere prenotarli telefonando al 347.7231568) evitando prenderli il giorno stesso dell’evento presso il botteghino del teatro (e magari non trovandoli).
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.