Municipi: | Quartiere:

Nuove abitazioni di ultima generazione a Pietralata

A metà dell'omonima via, tra la Nomentana e la Tiburtina

Quasi a metà strada tra la via Nomentana e la Tiburtina, in via di Pietralata 205, è qui che è sito il cantiere del progetto “Vivere Roma Pietralata” ad opera dell’impresa di costruzione CMB casa.

La proposta, a 2.950 Euro al mq, presenta un palazzo di quattro piani per un totale di quaranta abitazioni.
Gli alloggi eco-compatibili, tutti con terrazzi panoramici, prevedono soluzioni bilocali con quattro tipologie di taglio e trilocali con sette tipologie di taglio.
A caratterizzare le nuove abitazioni saranno la classe energetica “A” e tutti i comfort di ultima generazione, come il riscaldamento a pavimento con pannelli radianti.

Cmb-Pietralata

Si prevede che il cantiere verrà ultimato intorno al 30 novembre 2014.

La CMB è una delle imprese leader in Italia, vantando interventi architettonici importanti tra cui la nuova sede de Il Sole 24 Ore a Milano, l’alta velocità fra Milano e Bologna e la riqualificazione della stazione Termini a Roma.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento