Ode a Venere – Divina Donna di Alvaro Aquili

sarà presentato in contemporanea alle 3 p.m. a Londra presso "Mayflower" Public House Roterhite e alle ore 16 presso la Galleria Il Mondo dell’Arte di Via Margutta 55
Redazione - 26 Novembre 2015

Il 29 novembre 2015 il libro Ode a Venere – Divina Donna del poeta Alvaro Aquili sarà presentato in contemporanea alle 3 p.m. a Londra presso “Mayflower” Public House Roterhite e alle ore 16 presso la Galleria Il Mondo dell’Arte di Via Margutta 55.

aquiliChi non potrà presenziare potrà seguire in straming las presentazione sulla piattaforma www.expoitalia.it/alvaroaquili.

Alvaro Aquili è molto noto, oltre che come poeta, come storico titolare di “Endurance” l’unico negozio di strumenti musicali del quartiere Centocelle  e dintorni, sito in via dei Pioppi 52a-54-54a-54b, Centocelle,

 

 

Fine dicitore di alcune poesie di Aquili presso la Galleria Il Mondo dell’Arte sarà Giuseppe Panebianco

Giuseppe Panebianco. Attore. Uno dei volti emergenti dello spettacolo italiano, nel cast dell’ultimo film di Pupi Avati “Le nozze di Laura” e di “Romanzo Calabrese” di Renato Pagliuso. E’ stato protagonista su “Alta infedeltà” su Real Time e prossimamente sarà “inviato” con l’attrice Francesca Rettondini nel docu-reality “Dall’Inferno al Paradiso-Tutto ciò che Dante non disse”, in lavorazione dai primi di ottobre per la regia di Giuseppe Racioppi. Diplomatosi all’Accademia studio Cinema Roma, ha seguito diversi master class e corsi di perfezionamento con i maggiori attori e registi del panorama italiano, da Giancarlo Giannini a Giuliana De Sio, da Pino Pellegrino a Pupi Avati, e tanti altri ancora. Protagonista lo scorso 22 agosto, insieme all’attrice Chiara Sani, ai vari collegamenti ironici e comici, dal backstage dell’evento Sabaudia In Passerella, che ha avuto molto successo, evento firmato dalla regia di Giuseppe Racioppi, ed il 5 settembre presso il Teatro del Casinò di Sanremo, alla finale nazionale del contest internazionale The Look Of The Year-Italia, dove ha curato i collegamenti e le interviste televisive ai vari personaggi presenti all’evento. Ha riscosso molto successo sui red carpet del Festival del Cinema di Venezia, lo scorso settembre, ed al Festival del Cinema di Roma, dove è stato testimonial anche per la Maison d’alta moda Carnevali di Roma.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti