Ostia: “Bene lavori case popolari, nostro impegno ha portato risultato”

Lo dichiarano Rachele Mussolini (consigliere comunale della lista civica Con Giorgia) e Simone Carabella (dirigente FdI)
Redazione - 10 Febbraio 2020

«A partire da questo pomeriggio inizieranno i lavori di sostituzione della caldaia nelle palazzine di via Vasco de Gama 142, come anticipato dal cronoprogramma presentato un paio di settimane fa nel corso di una commissione capitolina sui lavori pubblici.

Nei mesi scorsi, dopo essere stati contattati dalle famiglie che vi abitano, abbiamo effettuato un sopralluogo e iniziato, al loro fianco, una battaglia a colpi di atti amministrativi e politici. Questo ci ha permesso di rappresentare il problema alle strutture preposte e di risolvendo una situazione che, giorno dopo giorno, diventava sempre più allarmante per oltre 230 famiglie.

Oggi, finalmente, raggiungiamo un risultato importante, che però altro non è che l’inizio: sappiamo, infatti, che nelle case popolari c’è ancora tanto da fare e questo significa che dobbiamo continuare a lavorare con dedizione e impegno. Per questo, selfie e passerelle preferiamo lasciarle agli altri».

A dichiararlo Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale, e Simone Carabella, dirigente FdI.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti