Laboratorio Analisi Lepetit

Partiti i lavori per il presidio sanitario della Asl RmB a Centocelle

Redazione - 19 Novembre 2013

Giammarco Palmieri“E’ con soddisfazione che apprendo dell’avviamento dei lavori nei locali della ex scuola media “Tommaso Grossi”, (via degli Eucalipti a Centocelle – ndr) affinché questi possano accogliere il presidio sanitario della ASL RMB” ha annunciato il 19 novembre 2013 tramite Facebook il presidente del V municipio Giammarco Palmieri.

“Il Municipio Roma V garantirà la piena collaborazione alla ASL – ha concluso Palmieri – ed il proprio impegno nel sollecitare la Regione Lazio, così come già espresso nella Memoria di Giunta del 10 ottobre 2013, affinché proceda in tempi brevi alla ridefinizione dei Distretti delle ASL RMB ed RMC per la creazione di un unico Distretto che coincida con il territorio del nuovo Municipio Roma V”.

Scuola Tommaso Grossi sede Asl RmBL’ex Municipio Roma VII aveva approvato all’unanimità questa assegnazione nell’ottobre del 2008.
Ad inizio 2010 però la Scuola era stata anche occupata dal “Movimento per il diritto all’abitare”.
Poi ad aprile 2010, con uno degli ultimi atti della Giunta Regionale targata Montino la Tommaso Grossi è “diventata” la sede della Asl RmBE nel giugno del 2010 l’edificio è stato preso in carico dalla Asl RmB.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti