Piazza dei Mirti, Caliste: intervista sui primi 100 giorni

Aldo Zaino - 18 Febbraio 2022

Mauro Caliste Presidente del V Municipio di Roma Capitale ha partecipato ad un’intervista sui primi 100 giorni della sua Amministrazione.

L’evento si è svolto dalle ore 17.30 di mercoledì 16 febbraio a Piazza dei Mirti, a Centocelle.

L’appuntamento è stato organizzato da Davide Garofalo del gruppo dei GD, mentre le domande al Presidente sono state poste da Serena Marrozzini e Chiara Formulari in rappresentanza sempre dei GD.

Fra il pubblico che ha riempito Piazza dei Mirti sono stati notati volti noti, alcuni componenti della Giunta e del Consiglieri del V Municipio. Il Presidente Caliste grazie anche alla sua esperienza politica e alle sue caratteristiche umane ha risposto a tutti i quesiti, con celerità e convinzione.

Al Presidente sono state rivolte una serie di domande tutte interessanti: dalla raccolta dei rifiuti, la potatura degli alberi, al Sociale, sfrattati e donne perseguitate, alla cultura, allo sport, contatti con le tante Associazioni no profit, ai giovani che desiderano intraprendere la musica, fornendo loro dei locali a prezzi calmierati, saper utilizzare i fondi Europei del PNRR, per le biblioteche e teatri.

L’applauso del pubblico è stata una sorta di conferma di aver eletto un Presidente, capace, determinato e sensibile alle esigenze dei residenti del V Municipio.

Ecce Vinum

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti