Primo Maggio alla Garbatella con Street Food fino al 5

L'evento prenderà il via nel cuore dello storico quartiere, tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese
Redazione - 29 Aprile 2019

Mercoledì Primo Maggio prenderà il via il Garbatella Festival Street Food che durerà fino a domenica 5 maggio.

L’evento aprirà le danze per il pranzo del Primo Maggio nel cuore dello storico quartiere Garbatella, tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.
La coloratissima e gustosissima carovana della Typical Truck Street Food ha preparato un festival dalle mille sorprese, per l’occasione ha  selezionato 29 Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico.

Dalle 12 alle 24 verrà servito il meglio del cibo gourmet “On the road”.

MENU’:

Cetiello e pizza fritta(Napulè), Arancini in vari gusti (Hoanna), Puccia Pontina (Streatbacco), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Porchetta di Ariccia (Aporchetta), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Delizie di Pollo (Amadori Truck), Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Polpette della nonna e gnocco fritto (Surfood), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Polpette in vari gusti e vegane (L’appetito), Panino con scottona sfilacciata (Ao!).

Arrosticini di pecora (Bizzi), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Bombe, ciambelle calde, sfogliatelle (Petriglia dociaria), Hambuger di fassona e tomino piemontese (Gotha), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Pasta mantecata in forma di parmigiano (I Butteri), Bombette, pucce, focaccia e tipicità pugliesi (Sapori di Puglia), Caciocavallo Impiccato (Masseria Cilento).

Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus).

Special Events:

Paradoxa, spettacoli di coloratissime e giganti bolle di sapone,  Sara Lisanti: acrobazie a mezz’area e danza sui tessuti il Primo, il 3 ed il 4 maggio.

Il quartetto Blues e R&B “Lonely” suonerà il primo maggio! Le note dei “Midnight Band” allieteranno la serata del 2 maggio.

Nonna Cate sarà dei nostri il primo, il 4 e il 5 maggio per far divertire grandi e bambini con il suo truccabimbi!

I ragazzi de “Gli Sgarbatelli” saranno presenti il 4 e il 5 maggio con i loro tamburi rullanti. Street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance durante tutti i giorni del festival.

Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti