Riaperta la Galleria Giovanni XXIII

A renderlo noto l'Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale

“Nel tardo pomeriggio di sabato 11 luglio è stata riaperta la Galleria Giovanni XXIII, chiusa dopo l’incendio di un bus di linea”. Lo rende noto l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale.

GalleriaGiovanniXXIII“Grazie agli interventi di pulizia, nonostante gli ingenti danni riportati a causa dell’incendio, è stato possibile riaprire provvisoriamente la galleria con una riduzione della carreggiata e del limite di velocità.

Questo restringimento riguarda il tratto all’interno della galleria dall’ingresso di via della Farnesina (ministero degli Affari Esteri) fino all’uscita di via Pieve di Cadore per circa 1,5 km. I lavori per il completo rispristino della viabilità saranno eseguiti in notturna per evitare ulteriori disagi al traffico”.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento