Riqualificato parcheggio sede IV Municipio
L'area è stata riqualificata e resa più sicuraMentre sul fronte trasferimento sede del IV Municipio, in via dei Fiorentini, non ci sono ancora novità buone notizie per i dipendenti arrivano rispetto all’attuale sede di via Tiburtina 1163. Nel corso delle festività natalizie il parcheggio è stato riqualificato e reso più sicuro.
“Sono stati effettuati – fa sapere il presidente Emiliano Sciascia -interventi di messa in sicurezza e riqualificazione di tutta l’area adibita a parcheggio intorno allo stabile del Municipio, riservando ai numerosi dipendenti la zona sopraelevata, in modo da permettere ai cittadini di accedere agevolmente ai servizi della sede di Via Tiburtina”.
“L’impegno del Municipio e dell’azienda incaricata della gestione del parcheggio ha permesso di migliorare un aspetto importante per i numerosi cittadini che quotidianamente si recano agli sportelli e agli uffici del Municipio, considerando anche il traffico intenso e l’impossibilità di parcheggiare su questo tratto di Tiburtina.
La chiusura notturna del cancello principale permette anche di evitare accessi non autorizzati nelle ore in cui non è attivo il servizio di custodia”.