Riqualificazione scuola di viale Adriatico
Prevista edilizia scolastica per sei scuole nel territorio municipale“Sono iniziati gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza del plesso scolastico di viale Adriatico, 140 per un totale di circa 200mila euro, risorse proprie della Regione Lazio che saranno impiegate per rinnovare bagni e colonne di scarico, ripristinare e riqualificare l’aula magna della scuola, aumentare l’illuminazione e il sistema di allarme sonoro e finalmente sarà consolidato il muro di via Procida.
E’ quanto dichiarano in una nota il Presidente del III Municipio, Paolo Marchionne e gli assessori al Bilancio e alla Scuola Federica Rampini e Pierluigi Sernaglia che hanno seguito fin dall’inizio l’intera vicenda.
“Inoltre – prosegue la nota – nella giornata di ieri l’assessore Regionale Refrigeri ha incontrato Alessandra Cattoi e gli assessori municipali comunicando il finanziamento dei progetti per l’edilizia scolastica che riguarderanno ben sei istituti scolastici del nostro territorio. Questa è l’ennesima dimostrazione che la sinergia tra Regione e Roma Capitale produce un valore aggiunto per i cittadini”.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙