Riuniamo il gregge! Evento di chiusura della campagna a sostegno de La Pecora Elettrica

Al Teatro Biblioteca Quarticciolo dalle 19.00 alle 22 del 10 luglio 2019
Redazione - 4 Luglio 2019

Riuniamo il gregge!, l’evento conclusivo della campagna a sostegno de La Pecora Elettrica (vittima di un incendio doloso) si aprirà al Teatro Biblioteca Quarticciolo alle 19.00 del 10 luglio 2019 con un aperitivo di benvenuto presso il bar del teatro in compagnia delle letture e delle perfomances di Claudio Morici e Ivan Talarico che daranno vita all’asta di alcuni libri “speciali”.

Alle 20.00 all’interno del teatro l’attrice e regista teatrale Greta Marzano interpreterà un suo scritto dedicato a La Pecora Elettrica.

Gran finale con lo spettacolo di musica e parole di Alessandro Pieravanti accompagnato dai musicisti Ludovico Lamarra, Eric Caldironi, Giancarlo Barbati Bonanni, Alessandro Marinelli e altri ospiti a sorpresa.

“La Pecora Elettrica riparte. – commentano i titolari – È con immenso piacere che invitiamo all’evento di chiusura della campagna a sostegno de La Pecora Elettrica. Ci è parso doveroso, dopo questi mesi di assurde ed emozionanti transumanze, riunire il gregge per ringraziarvi personalmente e trascorrere una piacevole serata insieme. La pecora riparte solo grazie al sostegno del gregge a cui appartiene. Vi aspettiamo.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti