San Basilio, Raggi (M5S): “Nostre migliori congratulazioni a forze di polizia per operazione odierna di contrasto a criminalità organizzata”

Comunicato stampa - 17 Febbraio 2023
“Facciamo le nostre migliori congratulazioni al ministro degli Interni Matteo Piantedosi, al Prefetto di Roma Bruno Frattasi e al Questore Carmine Belfiore per la nuova operazione con cui sono state sgominate le consorterie criminali gestite dai clan Marando, Pupillo e Delle Fratte che avevano illegalmente occupato tre alloggi di edilizia popolare Ater a San Basilio, adibendo la zona limitrofa a piazza di spaccio. Grazie al blitz, ora finalmente gli immobili in questione potranno essere assegnati a chi ne ha effettivamente diritto ed è inserito utilmente in graduatoria. La situazione dei clan a San Basilio – che gestiscono spaccio e occupazioni abusive – è purtroppo da tempo nota ed è stata più volte denunciata negli scorsi anni dalla passata Amministrazione capitolina assieme a Don Antonio Coluccia, il coraggioso prete di strada che combatte criminali e droga nei quartieri di frontiera.
Ancora una volta esprimiamo i più vivi complimenti a lui e alle forze di polizia per il prezioso lavoro di segnalazioni e di pronto intervento che ha portato all’operazione di stamane all’alba.
San Basilio merita attenzione e cura da parte di chi amministra la Capitale e non deve più essere considerato un quartiere di serie B”.
Così in una nota l’ex sindaca di Roma e consigliera capitolina Virginia Raggi (M5S).

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti