Santa Claus Factory, per la prima volta a Roma, aperto fino al 10 dicembre

Nel Villaggio per grandi e bambini dedicato al Natale, una serie di golosi appuntamenti
Redazione - 5 Dicembre 2017

Fino al 10 dicembre 2017 sarà aperto il Santa Claus Factory, Villaggio per grandi e bambini dedicato al Natale, per la prima volta a Roma.

Negli spazi delle Officine Farneto, in Via dei Monti della Farnesina 77 avranno luogo per 8 giorni spettacoli, degustazioni e tante sorprese accompagnati da elfi.

iFood che è media partner dell’evento, per l’occasione ha organizzato una serie di golosi appuntamenti:

Giovedì 7 dicembre, alle ore 18:00, Monica Zacchia presenterà il suo ultimo libro di ricette, dedicato alle tradizionali ciambelle, perfette per stupire i propri invitati a Natale. Si tratta della seconda pubblicazione dell’autrice Zacchia per la casa editrice iFood; un volume che presenta diverse varianti di torta, comprese quelle vegetariane, senza glutine e salate per soddisfare qualsiasi palato ed essere perfette per ogni occasione. Queste ciambelle, con la loro forma circolare, simboleggiano la comunione tra le persone e rappresentano la famiglia. Sono torte ideali per questi momenti speciali di riunione tra parenti e amici.

Domenica 10 dicembre alle ore 15:00 è previsto un incontro con due food blogger del network iFood che realizzeranno uno show cooking durante il quale prepareranno per tutti i visitatori leccornie in tema con il periodo festivo, come cupcake natalizi, i famosi omini di pan di zenzero, ghirlande e alberelli salati e tante altre golosità, mostrando il procedimento per permettere di replicare le stesse ricette con i propri familiari e amici durante le Feste.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti