Sarà a Roma il 1° Facebook Radio Party

Preparatevi all’evento no profit a favore dell'Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità
di Sara Stefanini - 28 Novembre 2008

Tutti gli “abitanti virtuali” di Facebook, il Social Network più gettonato al momento, attendono con ansia il primo grande evento che si terrà a Roma e su tutte le radio italiane aderenti nel mese di aprile 2009. Lo scopo di questo party è di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità (A.I.R.S. Onlus).

L’amministratore e organizzatore di questo evento, Giorgio Ecclesia, dà la massima disponibilità a tutti coloro che desiderano partecipare o semplicemente avere informazioni. È, inoltre, alla ricerca di aziende interessate a sponsorizzare il meeting per rendere più visibile il “Facebook Party”.

L’evento sarà una serata piena di emozioni tra cantanti, attori e comici che saranno interrotti da approfondimenti giornalistici trasmessi in diretta sulle emittenti radiofoniche. È un’iniziativa importante perché è senza scopo di lucro e darà la possibilità a molte persone affette da sordità di ascoltare qualsiasi suono a lui sconosciuto. Potrà finalmente provare la sensazione di ascoltare una canzone e vivere un’emozione unica.

La trasmissione audio dell’evento sarà inviata in streaming al sito www.radioparty.it.

Per richieste, dubbi o consigli si prega di mandare una mail a info@radioparty.it o consultare il sito web http://www.radioparty.it/.
Il party è aperto a tutti: speaker, dj, giornalisti, dirigenti, manager, impiegati della radio ma soprattutto ai fan e ascoltatori della radio che vorranno essere presenti al primo raduno radiofonico italiano no profit per una grande diretta in radio.

Altri articoli sul nostro blog della redazione che parlano di Facebook


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti