“Tiramisù” in scena all’Auditorium di Massimo

Lunedì 9 dicembre una compagnia di comici insieme per il Bambino Gesù
La Redazione - 7 Dicembre 2013

E’ il buonumore l’ingrediente scelto per lo spettacolo “ Tiramisù” che, lunedi 9 dicembre, vedrà alternarsi sul palco dell’Auditorium del Massimo una allegra compagnia di volti noti dello spettacolo, sotto la direzione artistica di Antonio Giuliani. Un evento a scopo benefico, promosso da Pompi-Regno del Tiramisù, organizzato con l’intento di sostenere le attività dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, due realtà soriche romane che si uniscono per aiutare i bambini.

La magia di un sorriso che si concretizza grazie alla presenza di numerosi artisti, tra cui Andrea Perroni, Carmine Faraco, Lallo Circosta, Dado, Valentina Persia, Alessandro Serra, Gli Effervescenti Naturali, Alberto Laurenti, Monsieur David & Feet Theater, Luca Guadagnini, Eurythmics Cinzia Nemethennox, , Two in One & Smile Faces di Ilenya Rossi della Giava Dance Studio.

Anche il capitano Francesco Totti ha deciso di offrire il suo contributo donando una sua maglia autografata da mettere all’asta. Nell’occasione sarà anche presentato il calendario 2014 Pompi, con gli scatti d’autore della fotografa Marcella Pretolani, che sarà venduto in anteprima ai solo partecipanti dell’evento e l’incasso sarà devoluto al Bambino Gesù, mentre la presentazione nazionale del calendario al pubblico si terrà la settimana dopo presso la sede storica della più famosa Casa del Tiramisù Italiana a via Albalonga 7b.  A fine serata sarà consegnato un assegno al Dott. Alessio Calandrelli, direttore della logistica opbg e responsabile della sede di Palidoro.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti