Trasporto scolastico in XI Municipio, disservizi a bambini disabili

Palma presenta interrogazione al Presidente del Municipio Veloccia
Redazione - 13 Settembre 2013
Marco Palma

Marco Palma

“Ho presentato un’interrogazione urgente al Presidente del Municipio Veloccia – dichiara il presidente del gruppo consiliare del pdl Marco Palma – proprio per cercare di trovare una soluzione immediata rispetto a quanto si sta verificando nel municipio sul servizio di trasporto scolastico con particolare riferimento al servizio erogato ai bambini disabili, lasciati a casa o, in alcuni casi, parcheggiati presso”.

veloccia

Maurizio Veloccia

“Ritardi, servizio inadeguato ed approssimazione – evidenzia l’esponente romano del pdl Palma – palesano una pessima gestione della vicenda che deve trovare una soluzione tecnica e politica immediata. I lavoratori della UOSECS del Municipio stanno affrontando questa criticità con il massimo della disponibilità e della professionalità nei confronti delle famiglie. Chiederò immediatamente al Presidente del Municipio un intervento attraverso l’interrogazione urgente e sarebbe opportuno che la commissione Scuola con l’assessore d riferimento potesse incontrare immediatamente tutti gli uffici coinvolti rapportandosi con il dipartimento in questa vicenda per trovare una soluzione che possa far tornare la qualità del servizio a livelli di ordinarietà”.

 


Commenti

  Commenti: 1


  1. Scuolabus per disabili e disservizi, Cattoi: “In 48 ore tutto a regime”
    „In tanto noi aspettiamo ,denunciamo ,ma sopratutto subimmo la disorganizzazione i disagi con nostri figli disabili,è veramente uno schifo.“

    http://www.romatoday.it/politica/scuolabus-disabili-ritardi-assessorato-scuola.html

Commenti