Categorie: Politica
Municipi:

Tutte le deleghe del IV Municipio

Il presidente del IV Municipio Emiliano Sciascia, con l’ordinanza del 2 luglio, ha assegnato le deleghe agli assessori municipali.

l’Assessore Maria Muto curerà le Politiche Sociali i Servizi alla Persona e le attività di promozione della Famiglia e dell’Infanzia;

l’Assessore Paolo De Paolis curerà i Servizi Scolastici ed Educativi, la formazione professionale, e l’edilizia scolastica;

l’Assessore Fabrizio Donati curerà il Bilancio, le Politiche del Lavoro e dei Beni Comuni;

L’Assessore Elisabetta Ciciarelli curerà le attività Culturali, le Politiche di Sviluppo della Comunicazione multimediale, le Pari Opportunità, il Patrimonio, la Promozione del Territorio e le Politiche Giovanili;

Alla Consigliera Stefania Esposito viene affidata la delega allo Sport e al Tempo Libero;

Le competenze inerenti le politiche relative alle Risorse Umane, alla Memoria, Mobilità, Legalità, Sicurezza, Urbanistica e Piani di Recupero Urbano; politiche relative all’Area Detenzione, Polizia Locale Roma Capitale, Decentramento Amministrativo, Diritti e Integrazione, Politiche Sanitarie, Trasparenza Amministrativa, Ambiente, Lavori Pubblici, Attività Produttive, Partecipazione e Cittadinanza Attiva, verranno coordinate direttamente dal Presidente del Municipio, che con successivo atto, provvederà eventualmente ad affidare incarichi specifici.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento