Una degustazione da non perdere

Sabato 16 ottobre la Famiglia Macchiagodena ha organizzato una degustazione (gratuita) presso il box 42, Mercato Primavera
Anna Onori, Henos Palmisano - 13 Ottobre 2021

La famiglia Macchiagodena, sabato 16 ottobre ha organizzato una degustazione (gratuita) presso il box 42, Mercato Primavera, viale Primavera numero 11 (fermata metro Piazzale delle Gardenie).

Sono alcuni anni che Fabrizio Macchiagodena ha arricchito la vetrina della macelleria con vini di eccellenza, ma anche con salumi e formaggi di assoluta qualità.

La redazione di Abitare a Roma, grazie alla vivacità culturale e commerciale di Fabrizio, ha potuto degustare le numerose proposte culinarie tra cui la Kobe (v. articoli: “Avete mai assaggiato la carne di Kobe?”

Ma anche vicino a Roma: “Allevamento di Wagyu a Tarano”) e la Fassona (v. articolo: “La Fassona di Alessandro Parola sbarca a Roma”; Alessandro Parola sarà presente per soddisfare le curiosità di tutti i buongustai, che faranno visita al Box 42).

Quindi sabato 16 ottobre 2021 non potete mancare, dalle 10 fino alle 14, alla degustazione di:

-Fassona

-Manza delle Langhe

-Formaggi piemontesi (Castelmagno)

-Tutto questo esaltato con Nebiolo delle Langhe.


Commenti

  Commenti: 2


  1. Anna, Henos, siete straordinari nell’aggiornare gli eventi sia gastronomici, che di vini pregiati. Cercherò di essere presente con Gianna, ogni vostro articolo non è mai stato banale, ma sicuro dell’acquisto dei prodotti da voi menzionati. Un abbraccio

  2. Henos Palmisano


    Grazie Enzo, penso che sarò presente all’evento verso le 12. A presto

Commenti