

Il camper della Presidenza si ferma a Tor Sapienza, in piazza Cesare de Cupis
Il V municipio in movimento tra i quartieri. Riprende il percorso itinerante del camper del Municipio che toccherà i quartieri del territorio nei prossimi mesi.
A bordo del camper lo staff della Presidenza fornirà informazioni sulle iniziative intraprese dal Municipio per risolvere le varie complessità dei singoli quartieri; raccoglierà le segnalazioni e i suggerimenti dei cittadini, aprendo un dialogo con tutte quelle persone che per vari motivi non hanno la possibilità di recarsi presso la sede municipale.

Venerdì 31 ottobre il camper sarà a largo Raffaele Pettazzoni, per confrontarsi con i cittadini e verificare le criticità dell’area. Dalla prossima settimana si troverà a via di Tor Sapienza angolo piazza Cesare de Cupis.
“La decisione di creare una sede mobile della Presidenza – dichiara il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmieri – è stata maturata per riuscire a raggiungere un numero sempre maggiore di cittadini, per offrire un servizio migliore alla comunità e con un Municipio in prima linea accanto alle famiglie”.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
buona iniziativa se non sarà come il camper di marino…