Via Salviati, incontro tra i cittadini e istituzioni di IV e V Municipio

Il 29 luglio un nuovo incontro per verificare le soluzioni adottate

Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i Presidenti del Municipio Roma IV e Roma V, Emiliano Sciascia e Giammarco Palmieri, la dottoressa Emanuela Salvatori dell’ufficio nomadi del Comune di Roma ed un folto gruppo di cittadini della zona di Tor Sapienza. Al centro della discussione la situazione degli insediamenti di via Salviati, territorio di confine tra i due Municipi.

La dottoressa Salvatori ha smentito la notizia diffusa nei giorni scorsi del trasferimento da parte del Comune di nuove persone nella zona di via Salviati, ed ha assicurato che l’amministrazione sta lavorando affinché venga ripristinata la legalità all’interno del Campo di Castel Romano, in maniera tale da trovare una soluzione anche in Via Salviati.

I cittadini hanno richiesto la presenza fissa delle forze dell’ordine nella zona, e i due Municipi si stanno adoperando affinché ciò sia garantito.

Inoltre, i Municipi hanno richiesto un intervento di bonifica dei rifiuti presenti nell’area. Il 29 luglio si terrà un nuovo incontro per verificare le soluzioni adottate.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento