Categorie: Casa Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Villa Gordiani. Va al lavoro e una donna gli occupa casa

L'occupante denunciata dalla Polizia di Roma Capitale
Era appena andato al lavoro ieri mattina l’uomo, di 54 anni, regolare assegnatario di un alloggio in zona Villa Gordiani, quando è stato avvisato da alcuni vicini che all’interno del suo appartamento era appena entrata una donna con 4 bambini.
È stato solo l’intervento immediato di una pattuglia della Polizia Locale del V Gruppo Prenestino che ha reso possibile, dopo diverse ore, di riacquisire l’immobile convincendo l’occupante, cittadina di nazionalità rumena di 43 anni, ad uscire spontaneamente. Un intervento reso ancora più difficile dalla presenza dei minori, tre dei quali suoi figli.
Come da prassi è stata offerta assistenza alloggiativa tramite personale della Sala Operativa Sociale.
Al termine la donna è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per violazione di domicilio, occupazione abusiva, danneggiamento aggravato e furto in appartamento.
L’assegnatario è potuto così ritornare all’interno della sua abitazione, di proprietà di Roma Capitale, ringraziando gli agenti dopo ore di forte preoccupazione.

Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento