“Women in Song” al Teatro Arciliuto di Roma

Il 20, 21, 27, 28 e 29 novembre 2018 in Piazza Montevecchio 5
S. B. - 18 Novembre 2018

Il 20, 21, 27, 28 e 29 novembre 2018, presso il Teatro Arciliuto in Roma, andrà in scena “Women in Song“, scritto e diretto da Barbara Begala. Un omaggio all’Universo Femminile, in un gioco divertente ed emozionante, ma soprattutto stravagante con Barbara Begala (voce), Roberta Bagnolo (voce) e Stefania Tallini (pianoforte).

Women in Song non è un concerto, non è una commedia. È un grande Cabaret musicale che strizza l’occhio a l’avanspettacolo, al varierà, al teatro canzone, al musical, fino ad arrivare al trash di certi programmi tv di oggi!

Women in Song

Un Atto unico dall’andamento bizzarro!

In scena un pianoforte e tre donne:

Noi interpretiamo Grandi Artiste del mondo della musica, ci travestiamo, entriamo nel loro mondo, vi raccontiamo il loro vissuto, cantiamo le loro canzoni… Non “imitiamo” , ma suggeriamo alla vostra memoria i personaggi… Aretha Franklin, Liza Minnelli, Tina Turner e tante altre donne forti, determinate… il cui successo è’ stato direttamente proporzionale alla sofferenza vissuta. Artiste che hanno fatto della voce e della musica il mezzo per restare aggrappate alla vita, dando alla loro Arte un significato più profondo…”

Link Evento:
https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/751-women-in-song.html

Dalle ore 20,00 Aperitivo Cena facoltativo, buffet & drink euro 10,00
Ore 21,15 Spettacolo nella sala teatro, ingresso euro 20,00

Adotta Abitare A

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione

Contatti Evento: Teatro ARCILIUTO Piazza Montevecchio, 5 Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi) – mobile 333 8568464 (calls&sms) info@arciliuto.it http://www.arciliuto.it/

Come raggiungere il teatro
Da Largo Zanardelli le persone percorreranno Via dei Coronari proseguendo sino alla quarta stradella a sinistra in corrispondenza di Piazza San Simeone, detta di Montevecchio. Nella successiva piazzetta di Montevecchio, al numero 5 troveranno L’ARCILIUTO.

S. B.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti