Categorie: Cinema e Tv
Municipi:

Il 26 settembre parte Vigilantes: la web serie di Roma Est con Maurizio Battista

Ogni lunedì un nuovo episodio sulla pagina Facebook del Centro Commerciale

Sabato 24 settembre, presso l’area eventi del  Centro Commerciale Romaest, è stato presentato al pubblico il progetto di brand entertainment “Vigilantes la serie”, con protagonista il comico romano Maurizio Battista. Si tratta di una web comedy composta da 6 episodi che potrà essere seguita collegandosi alla pagina Facebook di Romaest. A partire dal 26 settembre, ogni lunedì verrà messa on line una nuova puntata.

unnamed-10Per l’occasione, Maurizio Battista si è calato nei panni di “Occhio di Falco”, capo della sicurezza di RomaEst che si troverà a risolvere, di volta in volta, casi e situazioni di ogni genere con una grande dose di ironia. Ad accompagnarlo in quest’avventura ci sarà il personaggio di “Fringuello”, interpretato dall’attore Nicola Nocella, che in ogni puntata sarà in costante collegamento audio-video con il suo superiore.

pubblicQuesta web serie è nata da un’idea di TTimago -società di consulenza specializzata nel campo del marketing e della comunicazione- e di Officine Magolfa – impresa di produzione audiovisiva- in collaborazione con RomaEst.

“Abbiamo voluto raccontare la quotidianità di Romaest da una prospettiva ironica e divertente” – ha dichiarato Marco Torresan, direttore di Romaest –  “e per farlo abbiamo voluto utilizzare uno strumento innovativo come la web serie, ma con un protagonista fortemente legato alla realtà romana e al territorio, come Maurizio Battista. Un modo diverso, non solo per parlare di Romaest in quanto struttura, con i suoi negozi e i suoi servizi, ma anche di tutte quelle persone che nel centro ogni giorno lavorano e contribuiscono a renderlo un vero e proprio punto di aggregazione”.

scenaOltre a Maurizio Battista ed a Marco Torresan, all’evento di presentazione erano presenti: Anna D’Angelo – amministratore unico di TTimago Srl e le due menti creative della web comedy Vigilantes, il regista Claudio Bozzatello e l’autore e sceneggiatore Antonio Losito.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento