Categorie: Cronaca
Municipi: ,

45enne travolto da un treno metropolitano

Alla stazione di Casal Bernocchi. Probabile suicidio

Un cinese di 45 anni è stato travolto la mattina del 16 giugno 2010 da un treno metropolitano alla stazione ferroviaria di Casal Bernocchi.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Vitinia e del Nucleo operativo della compagnia di Ostia, pare che l’uomo si sia gettato sui binari al sopraggiungere del convoglio.

I vigili del fuoco avevano estratto il 45enne ancora in vita, ma poi l’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento