

Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 19.00, in via Grotta di Gregna 37
Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 19.00, presso la Biblioteca Vaccheria Nardi – Via Grotta di Gregna 37 (Metro B SM Soccorso) – Roma sarà proiettato il docufilm (2012) di Costanza Quatriglio: Terramatta. Il Novecento italiano di Vincenzo Rabito, analfabeta siciliano.
L’autobiografia di Vincenzo Rabito è depositata presso l’Archivio dei diari, ha vinto il Premio Pieve nel 2000 ed è stata pubblicata da Einaudi nel 2007 con il titolo Terra matta.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.