Aperte due strade a Parco Prampolini
Presente anche l’assessore all’urbanistica in Campidoglio, Maurizio VelocciaStamane, 4 luglio, alla presenza dell’assessore all’urbanistica del Comune Maurizio Veloccia, finalmente sono state aperte due strade a Parco Prampolini, quartiere di recente costruzione che rientra nel Centro servizi Prenestino.
Erano presente anche l’assessore del V municipio Lostia e il presidente Caliste.
Le strade collegano via Prampolini con viale Palmiro Togliatti, facilitando la mobilità anche per il Collatino e attorno all’ipermercato Esselunga.
Ora sono interamente fruibili le due rotatorie rimaste parzialmente chiuse per interminabili mesi anzi anni, circa sei interminabili anni.
Qui nella foto quella che via Filippo Cremonesi adesso porta in via Vittorio Colombo (alle spalle di Esselunga) e poi alla Togliatti, oppure alla via Prenestina direzione centro se si svolta in via Giacomo Mancini.
Nella foto seguente invece la rotatoria ultimata che ha permesso di rendere completamente fruibile via Attilio Piccioni in tutta la sua interezza e che la collega con via Guido Laj e via Prampolini.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.