ArenAniene: ultima settimana di eventi

Nel programma delle proiezioni: Gatta Cenerentola, The place, Come un gatto in tangenziale
Redazione - 21 Agosto 2018
Inizia l’ultima settimana di eventi per la seconda edizione di ArenAniene, la rassegna di film e iniziative culturali e ambientali, organizzata da Mediterranea Production con la direzione artistica di Patrizia Di Terlizzi e quella organizzativa di Giulio Gargia, in collaborazione con Lega Ambiente/Mondi Possibili, che prosegue fino al 29 agosto.
La settimana di ArenAniene ricomincia Martedì 21 agosto alle ore 21,15 con Gatta Cenerentola di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri, Dario Sansone, Film di animazione Nastro d’argento 2018 per qualità, innovazione e coraggio produttivo.
Si continua mercoledì 22 con The place di Paolo Genovese con Valerio Mastrandrea e Sabrina Ferilli. Giovedì 23 ore 21,15 sarà la volta di Dunkirk capolavoro di Christopher Nolan, Premio Oscar Miglior film 2018.
Venerdì 24 sarà il turno di Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani, Nastro d’argento 2018 Miglior film commedia. La proiezione sarà preceduta da una intervista alle sorelle Alessandra e Valentina Giudicessa co-protagoniste del film.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti