Arrestato un responsabile dei ripetuti furti nell’I. C. Olcese

Catturato mentre si introduceva nella mensa scolastica
Redazione - 8 Maggio 2023

“Apprendiamo – informa in un post sul suo profilo Facebook il presidente del V Municipio Mauro Caliste – con soddisfazione che nella notte di ieri 7 maggio 2023 è stato arrestato uno dei responsabili dei ripetuti furti avvenuti nella scuola Olcese.

Gli atti vandalici e i furti hanno spesso reso difficile la quotidianità nelle scuole ripetutamente colpite.
Riteniamo fondamentale che i sistemi di allarme degli Istituti vengano collegati quanto prima al Numero Unico Emergenze NUE.
Ringraziamo la compagnia Casilina stazione Carabinieri di Tor Tre Teste per l’ottimo intervento”.

Un vivo ringraziamento è stato espresso dal dirigente scolastico prof. Giammarco Amoroso al Comando Compagnia Roma Casilina e alla Stazione Tor Tre Teste che con “disponibilità e spirito di sacrificio hanno portato a termine la brillante operazione che ha impedito l’ennesimo episodio di furto e atto vandalico a danno dell’Istituto.
Il malfattore infatti si stava introducendo nei locali mensa di via del Pergolato e, grazie al loro pronto intervento è stato catturato impedendogli di danneggiare nuovamente la scuola”.
“Salvaguardare la scuola – prosegue Amoroso – vuol dire investire nel futuro della nostra società. Un grazie particolare al Maggiore Orlando perché sta facendo un lavoro meraviglioso per tutti noi”.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti