Carlo Verdone a Centocelle

Il popolare attore romano sul set di "L'abbiamo fatta grossa" all'angolo tra via dei Gelsi e via dei Ciclamini
di Enzo Luciani e Valerio Di Marco - 14 Luglio 2015

Il 14 luglio 2015 mentre giri per Centocelle puoi fare l’incontro che non ti aspetti: Carlo Verdone all’incrocio tra via dei Gelsi e via dei Ciclamini.

Foto di Massimo Cerbini

Foto di Massimo Cerbini

Non uno che gli assomiglia ma proprio lui, il Carlo nazionale, in carne e simpatia.

E’ sul set di “L’abbiamo fatta grossa”, il nuovo film da lui diretto ed interpretato con al fianco Antonio Albanese, che sarà nelle sale il 28 gennaio 2016.

Foto di Angela Cinaglia

Foto di Angela Cinaglia

 

Scritto da Carlo Verdone, Pasquale Platino, Massimo Gaudioso, prodotto da Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis e distribuito da Filmauro, il film racconta le vicende di Yuri Pelegatti (Albanese), un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino (Verdone), un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova.
Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta.

Stamattina i due comici erano vestiti da preti, Verdone in abito scuro con colletto talare bianco e Albanese con saio e rosario appeso in vita.

La troupe era assembrata su tutti e due i lati di via dei Gelsi e le telecamere puntavano verso un furgone rosso parcheggiato all’angolo tra le due vie. Molti i curiosi accorsi sul posto o affacciati dai balconi scattando foto e facendo filmati. In una delle scene i due attori entravano ed uscivano da un centro estetico.

In una recente intervista Carlo Verdone ha descritto il film come “diverso da tutti quelli che ho fatto finora. Sarà la storia di un incontro-scontro tra due personaggi che farà molto divertire. Sarà una commedia molto movimentata in cui ognuno di noi potrà veramente dare il massimo. Credo che con Antonio Albanese faremo fuochi d’artificio”.

facce da ridere per l abbiamo fatta grossa

Molto simpatica l’iniziativa di Repubblica.it e Filmauro che da la possibilità di vincere una giornata sul set “postando” una propria foto sull’evento Facebook iniziato il 13 luglio e che terminerà il 20 luglio; vincerà chi totalizzerà il numero più alto di “like”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti