Categorie: Cronaca
Municipi: , , | Quartiere:

Carta d’identità elettronica, il 27 e il 28 agosto Open Day con prenotazione negli ex PIT del Centro

Prenotazione appuntamenti dalle ore 9 di venerdì 26 agosto, fino a esaurimento disponibilità. Sabato 27 il Comune di Licenza consentirà anche ai non residenti di richiedere il documento elettronico

Tornano gli Open Day di Roma Capitale dedicati alla carta d’identità elettronica con l’apertura straordinaria, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto, degli ex Punti Informativi Turistici di Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune.

Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno , a partire dalle ore 9 di venerdì 26 agosto luglio e fino ad esaurimento delle disponibilità.

Per espletare la richiesta della CIE bisognerà presentarsi muniti di ticket di prenotazione all’Open Day, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.

Infine, nell’ambito dell’iniziativa “Turismo dei Servizi”, avviata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale in accordo con i Comuni del territorio, sabato 27 agosto dalle ore 9 alle ore 12 il Comune di Licenza consentirà anche ai non residenti di richiedere il documento elettronico presso i suoi uffici anagrafici.

GIORNI E ORARI APERTURA EX PIT:

Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato 27 agosto dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica 28 agosto dalle ore 8.30 alle ore 12.30


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento