Centro Commerciale GRAn Roma Gran Shopping
Inaugura il 17 maggio 2019Ne parlammo ad ottobre 2017 e in quella occasione si era scritto che la sua apertura sarebbe avvenuta nel 2019 e questo dato è stato confermato perché il 17 maggio 2019 si terrà l’inaugurazione del Centro Commerciale GRAn Roma Gran Shopping in Via Aristide Merloni 141.
Come arrivare al Centro Commerciale GRAn Roma Gran Shopping
Autostrada A90 / GRA – Uscita VIA PRENESTINA BIS.
Dalla Casilina – Svoltare all’altezza di Via Walter Tobagi e proseguire per Via di Tor Tre Teste sino alla Prenestina Bis.
Dalla Prenestina – Svoltare all’altezza della rotonda di collegamento con la Prenestina Bis e proseguire in direzione sud.
Il parcheggio ha 1.100 posti.
Orari di apertura GRAn Roma
I negozi, tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.
I ristoranti, tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00.
Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 maggio i negozi rimarranno aperti fino alle 22.00.
Per contattare il Centro Commerciale GRAn Roma
E’ possibile scrivere una mail al Centro tramite l’apposito form sul sito internet.
Tra i vari servizi offerti dal Centro segnaliamo la presenza del defibrillatore (sperando che non serva mai), della nursery e colonnine di ricarica per auto elettrica.
Elenco negozi e marche presenti all’interno del Centro Commerciale GRAn Roma
ABBIGLIAMENTO
ADIDAS
AMORE STORE
BERSHKA
BREND ATELIER
CALZEDONIA
CAMAIEU
CAPORICCIO
CASTELLESE
CECIL
CISALFA SPORT
CONBIPEL UOMO
DAN JOHN
DIXIE
DVERSO
ENRICO COVERI
GUESS
H&M
I AM
IMPERIAL
INTIMISSIMI
JACK & JONES
LIVE 978
MAYORAL
MIRIADE
MONSANTO
NAPAPIJRI
NUVOLARI
OMAI
ORIGINAL MARINES
PULL&BEAR
RAFI RUBEN
RINASCIMENTO
SANDRO FERRONE
SORBINO
STRADIVARIUS
TALCO
TEZENIS
TO LU
YAMAMAY
ZARA
ZUIKI
SERVIZI
GRANDVISION
ÈQUÌ
NAU!
LAMA OPTICAL
TAGLIATI PER IL SUCCESSO
CALZATURE
ALDO
AW LAB
PRIMADONNA
QUEEN HELENA
SCARPAMONDO
SKECHERS
RISTORAZIONE
BACCANALE
BURGER KING
CAFFÈ VERGNANO
CAPATOAST
CALAVERA RAPIDO
DON PEPPE
LA PIADINERIA
MINIPIZZA 22 CM
ROADHOUSE
ACCESSORI
BLUESPIRIT
CARPISA
FABIANI
GIOIELLI DI VALENZA
GOLDART
MARLÙ
SWAROVSKI
STROILI
CASA
RE SOLE
101 CAFFÈ
KASANOVA
THUN
MAISONS DU MONDE
SATUR
SALUTE E BELLEZZA
BEAUTY & CO.
BOTTEGA VERDE
DOUGLAS
ESTASI PROFUMERIE
YVES ROCHER
ELETTRONICA E TELEFONI
ADGNEXT ELETTRONICA
GAMELIFE
MEDIAWORLD
TIM
VODAFONE
WIND TRE
SUPERMERCATO
PAM CITY
La mappa del Centro
Cliccando qui troverai la mappa con la possibilità di sapere dove ogni negozio è collocato all’interno del GRAn Roma.
Per le novità, promozioni e altre informazioni www.granromagranshopping.it
Andrea
14 Maggio 2019 alle 16:53
Un altro bellissimo mega centro commerciale!
Vorrei inoltrare qualche osservazione:
– a qualcuno è venuto in mente che l’uscita dal GRA è a ridosso del centro commerciale e che in momenti di grande affluenza la coda invaderà il G.R.A. con gravi ripercussioni sulla circolazione e “tappo” conseguente per tutti anche coloro che devono proseguire?
– a qualcuno è venuto in mente che per riprendere il G.R.A. in direzione Nord è possibile farlo solo riattraversando il ponticello (insufficiente come dimensioni) e che si farà la coda ostruendo anche chi, invece, al Centro Commerciale vuole andare?
– a qualcuno è venuto in mente che chi invece dovrà dirigersi in direzione G.R.A. Sud andrà ad ingolfare la vecchia Prenestina a due corsie già carente di suo?
– a qualcuno è venuto in mente di attivarsi nella costruzione della rampa che permetterebbe di dirigersi a Sud senza invadere la vecchia Prenestina?
CREDO DI NO! Come sempre prima sarà il caos, poi il caos del caos per rimediare ad una semplice e banale pensata che evidentemente non si attiva nelle meningi di chi è preposto … i soliti 2 neuroni che non si incontrano mai!
RICORDATEVI DI QUANTO SCRIVO … NE RIPARLEREMO!
Silvano
24 Maggio 2019 alle 06:24
Salve, devo dire che l’ho trovato veramente carino e diverso rispetto agli altri, anche per la presenza di qualche negozio diverso rispetto ai soliti presenti in tutti i centri commerciali.
Mi preme, piuttosto, sottolineare come sia mal collegato con i mezzi pubblici con alcune zone limitrofe (es. da Alessandrino e Centocelle, quartieri peraltro molto vicini); dalla Prenestina, ad esempio, passa sicuramente qualche autobus che però ti lasciano all’altezza di via del Maggiolino da dove poi proseguire a piedi per circa 2 km…..).Questa situazione costringerà inevitabilmente i visitatori ad utilizzare le proprie auto, con le facili ed intuibili conseguenze che ne deriveranno….Spero solo che si attivino affinche’ venga “dirottato” qualche autobus che possa arrivare a lasciarti più vicino…..
Alessandra Ferreri
10 Luglio 2019 alle 14:11
Sono due volte che mi reco in questo centro commerciale. Forse bisogna migliorare il collegamento. Come al solito è possibile solo in macchina. Intorno c’è il deserto. Anche camminando bisogna fare chilometri.
Il parcheggio non è grandissimo anche se con difficoltà ho trovato comunque posto. Tutte e due le volte mi sono persa perché nonostante i colori e i numeri evidenti non c’è una mappa chiara di come raggiungere le varie zone del parcheggio sottostante, tanto che la prima volta sono dovuta risalire e riscendere da altra scala, perché alcune zone sono così separate che ci si disorienta molto facilmente.
Per il resto il centro è molto carino e luminoso.
Veronica
29 Agosto 2019 alle 10:17
Io ci sono stata solo pochi giorni fa , evitando le prime settimane di calca, e devo dire che mi è piaciuto molto, proprio perché più piccolo degli altri e quindi meno dispersivo, perdi meno tempo ed è fatto per uno shopping più mirato e meno caotico. In alcuni centri perdi mezz’ora solo per arrivare alle scale mobili o in bagno ad esempio. Lo trovo anche molto carino esteticamente, con le vetrate in alto , meno luci “sparate” ed una area ristorazione raccolta e disposta bene dove ce n’è per tutti i gusti. E poi c’è il mitico Maison Du Monde che a Roma si era ridotto ad un solo punto vendita. Ci tornerò volentieri.