Municipi: , | Quartiere:

Colpo in Banca a Fondi: gruppo di malviventi mette a segno una rapina da 64mila euro

L'operazione condotta dalla Polizia di Stato

Tre romani, di cui due di 56 anni e uno di 54, sono stati arrestati per aver compiuto una rapina in una banca a Fondi, provincia di Latina. Il colpo, avvenuto lo scorso Gennaio, ha fruttato loro un bottino di 64mila euro.

Armati di coltello, i rapinatori hanno minacciato i dipendenti per circa 40 minuti prima di fuggire a bordo di un’auto, successivamente ritrovata alla periferia di Fondi.

Le indagini della squadra mobile di Latina hanno utilizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca e di alcuni esercizi commerciali vicini per identificare i sospettati.

Grazie anche all’analisi dei tabulati telefonici dei cellulari degli indagati, è stato possibile confermare la loro presenza nei pressi della banca il giorno della rapina. Inoltre, intercettazioni telefoniche hanno fornito ulteriori prove sul coinvolgimento dei sospettati nel crimine.

Questa mattina, durante una perquisizione domiciliare, parte del denaro rubato è stata trovata nella casa di una donna di 35 anni, che è stata denunciata per ricettazione. Uno dei tre indagati è stato catturato a Livorno, mentre gli altri due sono stati arrestati nelle loro abitazioni.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati