Come trovare il Punto G – Le app per tradire – Il biscotto kamasutra

di Sabina Cuccaro - 14 Febbraio 2013

Tutto il sesso senza tabù su "Sex and Rome"

Trovare il Punto G: arriva il Manuale di “Afrodite”

Arriva “Il Nettare di Afrodite”, un vero e proprio manuale scritto dal sessuologo Lasse Braun, che spiega, passo passo, come trovare il punto g! Secondo lo scrittore, nel Punto G esiste una zona specifica, il magic point, ed è questo il bottoncino magico per orgasmi da favola. Come trovarlo? Sdraiati comodamente sul letto di schiena, gambe rilassate, dischiuse e sollevate da un paio di cuscini… Su Sex and Rome tutte le procedure per la ricerca del punto magico.


Arrivano le app per tradire e fare nuove “amicizie”

Si chiama Bang whit Friends e può essere tradotto più o meno come “darci dentro con gli amici”. E’ un’app di Facebook che serve a trovarsi un trombamico.
In modo del tutto anonimo, ovviamente.
Per i fedifraghi c’è Gleeden, l’app rende gli incontri più discreti e immediati: permette di fare una ricerca nella propria città per trovare le persone disponibili ad incontri clandestini e di contattarle tramite messaggio.

Il kamasutra a prova di “biscotto”

Avete presente gli omini di pan di zenzero che si appendono agli alberi di Natale?
Beh, per San Valentino hanno decisamente cambiato style!

Stesse fattezze, ma più malizia: attraverso questi teneri biscotti, il pubblicitario americano Edward Jaye ha creato il “Cookie Sutra” un manuale in cui ci illustra le diverse tecniche dell’amore sotto forma di “biscotto”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti