Municipi: | Quartiere:

Domenica 11 giugno “Cecchignola in Corsa”

Prima edizione della gara.  Partenza alle 9.30 da via dei Cannonieri

Il Comando Comprensorio Cecchignola con la collaborazione dell’A.S.D. LBM Sport Team e con il Patrocinio della Fidal Lazio – Comitato Regionale, organizza la “Cecchignola di Corsa”, prima edizione, corsa su strada competitiva a carattere regionale sulla distanza di km 10 e non competitiva a passo libero sulla stessa distanza.

Percorso e distanza: Il percorso della gara si sviluppa interamente all’interno del comprensorio della Cecchignola e la distanza da percorrere è di Km 10 sia per la competitiva che per la non competitiva.

Ritrovo e partenza : – ritrovo al C.S.O.E, in via dei Cannonieri – zona Cecchignola – (Roma) il giorno 11 giugno 2017 alle h.08.00. – la partenza della manifestazione competitiva è prevista alle h.09.30 ed a seguire la manifestazione non competitiva.

La partecipazione alla manifestazione competitiva è riservata esclusivamente a: – Atleti italiani e stranieri tesserati per società affiliate alla Fidal; – Atleti italiani e stranieri tesserasti per gli Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica leggera), nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal.

Tesserati Runcard cittadini italiani e stranieri, limitatamente alle persone che abbiano compiuto il ventesimo anno, non tesserati né per una società affiliata alla Fidal, ne’ per una Federazione straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, né per un Ente di Promozione Sportiva, ma in possesso della Runcard nominativa, sottoscrivibile on-line sul sito www.runcard.com, abbinata ad un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. – La partecipazione alla manifestazione non competitiva e’ libera.

Norme e quote d’iscrizione : Le preiscrizioni alla manifestazione competitiva chiuderanno giovedì 8 giugno 2017 per le società mentre per gli individuali l’iscrizione continuerà fino a venerdì 9 giugno alle ore 20.00. In via del tutto eccezionale ci si potrà iscrivere anche domenica mattina 11 giugno fino alle h.9.00 con una maggiorazione della quota d’iscrizione di 2 euro per oneri di segreteria. L’iscrizione alla non competitiva può essere effettuate fino al 30 minuti prima della partenza senza maggiorazione della quota.

Le preiscrizioni alla competitiva debbono essere inviate: via fax al n.067005456 oppure al seguente indirizzo e-mail: segreteriaiscrizioni123@gmail.com con l’indicazione del cognome, nome, sesso, anno di nascita, società di appartenenza, numero di tessera e indicazione dell’ente di affiliazione; per la non competitiva è sufficiente inviare cognome, nome e data di nascita.

Le iscrizioni possono anche essere effettuate presso i punti vendita LBM Sport in Via Tuscolana 187/A Roma tel 067023467 oppure in Viale Somalia 15 Roma tel 0686208594. Il costo dell’iscrizione per la competitiva e per la non competitiva è di euro 10,00 con pacco gara composto da maglietta tecnica ed eventuali gadget. Il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato al ritiro del pettorale. I pettorali delle preiscrizioni, sia per le società che per i singoli, si possono ritirare sabato 10 giugno 2017 presso il punto vendita LBM in Via Tuscolana 187/a – Roma dalle h.13.00 alle h.19.00 oppure domenica 11 sul luogo del ritrovo entro le h. 9.00.

Al momento del ritiro del pettorale, gli atleti iscritti alla competitiva, devono esibire obbligatoriamente il tagliando rilasciato per il tesseramento Fidal oppure la tessera dell’Ente di Promozione Sportiva valida per l’anno in corso specifica per la pratica dell’Atletica leggera. E’ prevista una zona dedicata al deposito borse. Ristori :  – lungo il percorso e uno a fine gara per tutti gli arrivati.

Premiazioni : Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne arrivati con la seguente modalità: 1^ Classificato/a rimborso 100 Euro; 2^ Classificato/a rimborso 80 Euro; 3^ Classificato/a rimborso 50 Euro: I premi in denaro sono riservati agli atleti tesserati Fidal mentre per gli atleti tesserati con un EPS il premio dovuto verrà convertito in natura o in materiale sportivo.

Non sono previsti premi per i partecipanti alla non competitiva. Verranno inoltre premiati/e i primi 3 di ogni categoria maschile e femminile, partecipanti alla competitiva, con materiale sportivo e/o alimentare. Un riconoscimento alle società con le seguenti modalità:

Rimborso alle prime società con atleti arrivati e classificati al traguardo iscritti alla manifestazione competitiva come di seguito indicato: Con un minimo di 80 atleti arrivati euro 500; con un minimo di 60 atleti arrivati euro 400; con un minimo di 50 atleti arrivati euro 300; con un minimo di 40 atleti arrivati euro 200; con un minimo di 30 atleti arrivati euro 100; con un minimo di 15 atleti arrivati euro 50.

Per informazioni: Gianfranco Balzano 067023467 Gianfranco Novelli 3395905259

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento