Municipi: | Quartiere:

Donazione del sangue sabato 12 e domenica 13 aprile a Pietralata

In l.go Geltrude Comensoli, davanti alla parrocchia S.Michele Arcangelo

Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014 in l.go Geltrude Comensoli, davanti alla parrocchia S.Michele Arcangelo a Pietralata sarà possibile donare il sangue. Dalle ore 8:00 alle 12:00 stazionerà l’autoemoteca pronta ad accogliere i volontari.
L’accettazione dei donatori si terrà all’interno della parrocchia S. Michele Arcangelo.

Per tutti coloro che volessero recarsi a donare il sangue è preferibile presentarsi entro le 11:30 per eseguire la visita preliminari di idoneità.

donazioneTutte le persone che recentemente (6 mesi) hanno avuto interventi odontoiatrici, si sono fatte un piercing o un tatuaggio verranno interdette dalla donazione.

Al termine dell’offerta solidale il Gruppo Donatori del Masci “Roma 5” offrirà la colazione a tutti i donatori.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento