

Sabato 12 e domenica 13 aprile 2014 in l.go Geltrude Comensoli, davanti alla parrocchia S.Michele Arcangelo a Pietralata sarà possibile donare il sangue. Dalle ore 8:00 alle 12:00 stazionerà l’autoemoteca pronta ad accogliere i volontari.
L’accettazione dei donatori si terrà all’interno della parrocchia S. Michele Arcangelo.
Per tutti coloro che volessero recarsi a donare il sangue è preferibile presentarsi entro le 11:30 per eseguire la visita preliminari di idoneità.
Tutte le persone che recentemente (6 mesi) hanno avuto interventi odontoiatrici, si sono fatte un piercing o un tatuaggio verranno interdette dalla donazione.
Al termine dell’offerta solidale il Gruppo Donatori del Masci “Roma 5” offrirà la colazione a tutti i donatori.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.