

I due sono attualmente ricoverati al Sandro Pertini con prognosi riservata
Due anziani, di 62 e 67 anni, sono stati trovati agonizzanti la sera del 27 luglio in via Sacco e Vanzetti, nel quartiere di Colli Aniene. Riversi in terra, sono stati notati da alcuni passanti che hanno, immediatamente, avvisato i carabinieri.
I due, cittadini romani e incensurati, che abitano non distanti dal luogo in cui sono stati scoperti, presentavano diverse lesioni alla mandibola, alla testa, agli arti inferiori e superiori. Sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini, dove si trovano attualmente, nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata.
E’ ancora da chiarire la dinamica del ferimento perchè I due, non sono, ancora, in condizioni di fornire spiegazioni sull’episodio. Fin’ora, le indagini condotte dal Nucleo investigativo dei carabinieri di via In Selci e dalla compagnia Tiburtina sembrano avvalorare la tesi di un pestaggio nei loro confronti che escluderebbe l’ipotesi che i due possano essersi massacrati a vicenda.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.