Due furti in 10 giorni al supermercato Elite di Massimina

In via della Massimilla 19 nel XVI municipio
di Franco Leggeri - 23 Giugno 2009

Due furti in dieci giorni li ha subiti il supermercato Elite di via della Massimilla 19.

Nel pomeriggio di ieri 22 giugno 2009 si è consumata la seconda rapina in dieci giorni ai danni del supermercato. La tattica è sempre la stessa, due individui, sembrerebbe, a bordo di una moto arrivano sul piazzale antistante il negozio, poi si presentano alla cassa e si fanno consegnare l’incasso e, quindi, la fuga.

Lo spavento e lo stupore dei lavoratori e dei clienti sono immaginabile. Sembrerebbe la stessa coppia di rapinatori che,con la solita tecnica, abbiano rapinato il supermercato Conad di via Romano Guerra sempre nello stesso quartiere. Certo che in questo quadrante di Roma i furti negli appartamenti e le rapine cominciano ad essere una cosa preoccupante.

Per la cronaca basta ricordare il furto della scorsa settimana in via Casal Selce ai danni dall’Agenzia del Credito Cooperativo, il furto allo spaccio “Castel di Bio”, il furto dei famosi 600 metri di linea telefonica di Malagrotta per non citare i furti nelle abitazioni private, la richiesta di sicurezza da parte dei cittadini è molto alta.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti