

In tre hanno perso la vita sulla strada. Il primo incidente è avvenuto a Pomezia, il secondo sulla tangenziale Est di Roma
Tre morti in due incidenti stradali avvenuti a Pomezia e sulla tangenziale est a distanza di mezz’ora l’uno dall’altro. Nel primo incidente, avvenuto il 23 gennaio, attorno alle 6.20, in via Campo Selva a Pomezia, ha perso la vita un 26enne: a bordo della sua auto ha sbandato ed è finito in un canale adiacente alla strada. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tra mezzi, tra cui un’autogru per recuperare la vettura.
Il secondo incidente è avvenuto attorno alle 6.50 sulla tangenziale est, poco dopo l’A24, in direzione Tiburtina: anche in questo caso una sola vettura coinvolta. Si tratta di una Smart con a bordo due uomini. Il conducente, secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili urbani del II gruppo, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere sul guard-rail e poi si è schiantato contro il pilone della soprelevata. Le due vittime non sono state ancora identificate visto che non sono stati rinvenuti documenti di riconoscimento.
Fonte: il Messaggero
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.