Fibra Tivoli Terme. Con NewniX il massimo della potenza al costo più basso di sempre

M. G. T. - 15 Settembre 2020

Tutti i giorni che sia per lavoro, scuola o solo per la curiosità di sapere cosa succede nel mondo, soprattutto in questo momento storico, ci connettiamo ad Internet con uno o più dispositivi tra smartphone, tablet, smart tv e la domotica per “comunicare” e comandare gli elettrodomestici.

La fibra ottica a Bagni di Tivoli

A Tivoli Terme NewniX fornisce in Via Cesare Augusto, Via Don Giovanni Minzoni, Via dei Fauni, via Giuseppe Gioachino Belli, via degli Arcadi Sibillini, via Natale Allegri, via Lago della Regina ecc. ecc. il servizio di fibra ottica “pura” e citando alcuni suoi clienti è “il futuro che diventa realtà”.

“Mi trovo molto bene, economica e assistenza ottima!”

Decathlon Prenestina saluta

“Il Covid mi ha obbligato allo smart working e miei figli alla didattica a distanza ma almeno per la connessione non abbiamo avuto nessun problema”.

NewniX, azienda di telecomunicazioni che opera nel Lazio, è stata una tra le primissime in Italia a posare la fibra in modalità FTTH tramite proprie squadre di tecnici ed è una tra le uniche ad essere in grado di scavare e posare la fibra fino ad arrivare alla vendita del servizio.

E’ assicurato un collegamento Internet ultraveloce ed affidabile (velocità garantita di 300 Mega in download e 100 Mega in upload) a tariffe vantaggiose e trasparenti, che non prevedono costi nascosti e aggiuntivi nel tempo.
In poche parole: il massimo della potenza al costo più basso di sempre.

Per conoscere le offerte vai sul sito www.newnix.it. Per sapere se la tua zona è coperta dal servizio chiama il call center allo 06.40410160 o scrivi a info@newnix.it.

Come funziona un collegamento Internet?

Navigare in internet è un gesto all’apparenza molto semplice, ma vi è mai capitato di pensare come funziona realmente un collegamento Internet?
Fermatevi un momento e dedicate due minuti alla lettura di questo articolo su WiFi e Fibra che vi consigliamo a questo link perché la conoscenza delle caratteristiche del servizio che state utilizzando o che potrete utilizzare è fondamentale per valutare i vantaggi e gli svantaggi durante la scelta dell’operatore a cui affidarsi.

In estrema sintesi la tecnologia che viaggia alla velocità della luce e può farci navigare a questa velocità è la fibra ottica. Tutti ne parlano, ma c’è ancora molta confusione sui vari tipi di collegamenti esistenti.

Come l’AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) precisa bisogna essere estremamente chiari su quale tipo di architettura di rete viene fornita al cliente.
I collegamenti di cui sentiamo parlare maggiormente sono questi: FTTC e FTTH.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti