Farmacia Federico consegna medicine

Francesco Montanari in scena al Festival Teatrale Pigneto

L'attore romano protagonista del monologo "Il Pigiama"
Enzo Luciani - 6 Settembre 2012

Giovedì 6 settembre 2012 l’attore romano Francesco Montanari andrà in scena nell’ambito del Festival Teatrale Pigneto con il monologo "Il Pigiama". La commedia, scritta e diretta da Daniele Prati, vuole raccontare in toni divertenti, e non solo, il vago senso di vuoto che si vive quando qualcuno che si ama ha deciso di non far più parte della tua vita. A dare corpo a queste sensazione un uomo in pigiama sdraiato sul suo divano, che comunica con il pubblico esprimendo i suoi pensieri a voce alta. 

Francesco Montanari è divenuto famoso grazie al ruolo del Libanese nella serie "Romanzo Criminale", ispirata alla vera storia della Banda della Magliana. Molte le apparizioni sul grande schermo dal film di successo di Luca Lucini "Oggi Sposi" al ruolo da protagonista insieme a Vanessa Hessler, sua attuale fidanzata, nel seguito del film "Sotto il vestito niente-L’ultima sfilata" dei fratelli Vanzina. 

In uscita, venerdì 7 settembre, il suo ultimo lavoro "Come non detto" per la regia di Ivan Silvestrini una commedia degli equivoci sul tema del coming out, in cui Montanari interpreta una drag queen.

 

 

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti